GESTIONE DOCUMENTALE

GEDOC è la soluzione di Capacitas per la realizzazione di un applicativo informatico atto alla gestione documentale, alla memorizzazione su supporto magnetico o su supporto ottico di tutti i documenti cartacei (corrispondenza, disegni, libri giornale, etc.).

anche in relazione alle disposizioni amministrative che consentono di conservare i documenti su supporto ottico (vedi Il sole 24 ore del 6/3/95) e in riferimento al D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 20 febbraio 2001, n. 42, S.O. (capo IV – Sistema di gestione informatica dei documenti, Sezione I – Disposizioni sulla gestione informatica dei documenti, Sezione II – Accesso ai documenti e alle informazioni del sistema, Sezione III – Tenuta e conservazione del sistema di gestione dei documenti) nel quale è contenuto il testo unico che disciplina la formazione, il rilascio, la tenuta e la conservazione, la gestione, la trasmissione di atti e documenti, disciplinando altresì la produzione di atti e documenti agli organi della pubblica amministrazione nonché ai gestori di pubblici servizi nei rapporti tra loro e in quelli con l’utenza, e ai privati che vi consentono. Il programma è un modulo aggiuntivo della Gestione Protocollo Informatico (GEPRO) e consente quindi anche la protocollazione automatica (attribuzione di numerazione seriale progressiva univoca a ciascun documento) dei documenti e la loro archiviazione in formato elettronico.

 


Modulo richiesta informazioni


 

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Telefono*

    Oggetto

    Il tuo messaggio *

    *Dati obbligatori.

    Informativa Privacy art. 13 GDPR 2016/679: i Vostri dati personali saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico solo per le finalità relative all'invio delle informazioni richieste. I Vostri dati non saranno oggetto di alcuna comunicazione o diffusione. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 20, 21 del Regolamento. Per prendere visione dell'informativa privacy completa Clicca QUI

    Si ricorda che i dati forniti (telefono ed email) servono solo per poterti ricontattare chi ha inserito la richiesta e per fornire un risposta al quesito e senza tali informazioni non siamo in grado di rispondere.