GESTIONE IRRIGAZIONE e TURNI IRRIGUI

Il progetto IRRIPLAN prevede la fornitura di una soluzione software integrata in rete locale per la gestione globale delle problematiche relative alla irrigazione. La procedura consente l’estrazione dalla base dati catastale tutti i terreni irrigui e le anagrafiche associate per essere gestiti con una procedura specifica. Sui dati irrigui è possibile eseguire il calcolo del tempo di irrigazione per ciascun canale e ciascun utente secondo la tipologia di irrigazione utilizzata dall’enete. Infine è possibile calcolare e gestire i  turni irrigui fino alla stampa dei cartellini nei formati previsti.

Il progetto inIRRIGARE prevede la fornitura di una soluzione software integrata per la gestione globale delle problematiche relative alla irrigazione. La procedura opera in ambiente e con protocolli intranet/internet per cui l’utilizzo della procedura può avvenire tramite un qualsiasi browse (Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer, etc.) da Personal Computer, Mac, Linux e Tablet.

La procedure consentono l’estrazione dalla base dati catastale tutti i terreni irrigui e le anagrafiche associate per essere gestiti con una procedura specifica. La procedura inIRRIGARE si integra con la procedura IRRIPLAN tramite la quale  è possibile eseguire il calcolo del tempo di irrigazione per ciascun canale e ciascun utente secondo la tipologia di irrigazione utilizzata dall’enete. Infine è possibile calcolare e gestire i  turni irrigui fino alla stampa dei cartellini nei formati previsti.

inIRRIGARE dispone inoltre di numerosi moduli aggiontivi per la gestione, via internet, di problematiche specifiche come ad esempio: la prenotazione dei turno irriguola gestione della irrigazione di soccorsol’irrigazione a bottela rilevazione dei comsumi a contatore,  etc.

 


Modulo richiesta informazioni


 

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Telefono*

    Oggetto

    Il tuo messaggio *

    *Dati obbligatori.

    Informativa Privacy art. 13 GDPR 2016/679: i Vostri dati personali saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico solo per le finalità relative all'invio delle informazioni richieste. I Vostri dati non saranno oggetto di alcuna comunicazione o diffusione. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 20, 21 del Regolamento. Per prendere visione dell'informativa privacy completa Clicca QUI

    Si ricorda che i dati forniti (telefono ed email) servono solo per poterti ricontattare chi ha inserito la richiesta e per fornire un risposta al quesito e senza tali informazioni non siamo in grado di rispondere.